Il TFM è un’indennità che una società può riconoscere ai propri amministratori una volta terminato l’incarico affidatogli.
Per poter gestire il TFM senza sorprese e, se possibile, con il massimo del ritorno economico, la soluzione migliore è quella di stipulare una polizza assicurativa in grado di mettere a rendita ciò che è stato versato durante gli anni e garantire un TFM pari ad almeno il 100% del capitale.
Costruisci nel tempo il capitale per realizzare i tuoi sogni. Sulla base del tuo reddito e delle tue spese prevedibili e potenziali, scegli la somma da investire, a scadenza regolari per un periodo di durata predeterminata che sarai tu a scegliere.
Inoltre, con un piano di accumulo, eliminerai la componente stagionale dell’investimento sui mercati e ridurrai il rischio legato ad una tempistica errata.
Alcune delle risorse umane presenti in azienda sono difficilmente sostituibili. Sono i cosiddetti “uomini chiave”.
La Polizza KEY MAN è lo strumento assicurativo che tutela queste professionalità. È un contratto che ha come Contraente e Beneficiario l’Azienda e come Assicurato la persona fisica sulla cui vita è stipulato, ovvero l’Uomo Chiave.